Bando di partecipazione al finanziamento attività teatrali a.s. 2017-18

Il CCSS bandisce un concorso rivolto alle scuole della Valle Camonica aderenti alla Rete per promuovere e valorizzare la cultura teatrale nelle scuole.

0

Il CCSS (Centro Coordinamento Servizi Scolastici della Valcamonica), in continuità con gli anni scolastici precedenti, avvalendosi del contributo stanziato dalla Comunità Montana della Valcamonica, bandisce un concorso rivolto alle scuole della Valle Camonica aderenti alla Rete per promuovere e valorizzare la cultura teatrale nelle scuole, incentivare la progettualità in ambito teatrale, arricchire l’offerta formativa, creare maggiore socializzazione, integrazione e motivazione nelle scuole con particolare attenzione agli alunni stranieri e in difficoltà  favorendo l’inserimento di alunni disabili.