Camun Campus

6 Febbraio 2009

Presso il Centro Congressi di Boario Terme.

Presso il Centro Congressi di Boario Terme il giorno 6 febbraio 2009 dalle ore 9.30 alle ore 17,00 si svolgerà il Camun Campus, giornata dedicata all’orientamento. Saranno presenti dei referenti di tutti gli Istituti di Istruzione Superiore e dei Centri di Formazione Professionale della Valcamonica che presenteranno l’offerta formativa e l’organizzazione della propria scuola agli studenti del terzo anno delle Secondarie di 1° grado e ai loro genitori; saranno presenti anche i referenti di varie Università agli Studi e di Enti, Associazioni, Ordini e Collegi professionali che offriranno informazioni agli Studenti delle classi terminali delle Superiori.

Programma delle presentazioni degli istituti presenti

(Sala Blu al Centro Congressi)

• Ore 10,30 – 11,00
    Università degli Studi di Milano