Corso di formazione “Pensare Montessori alla Scuola secondaria di 1° grado”

dal 30 Luglio 2018 al 12 Agosto 2018

L'Istituto Comprensivo Darfo 2 organizza dal 30 luglio al 12 agosto 2018 un corso di aggiornamento per insegnanti della scuola secondaria di 1° grado.

L’Istituto Comprensivo Darfo 2, in collaborazione con l’ Associazione Montessori Brescia affiliata all’Opera Nazionale Montessori, con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia, con il patrocinio della Comunità  Montana di Valle Camonica, organizza un corso di aggiornamento per insegnanti della scuola secondaria di 1° grado sul metodo Montessori “Pensare Montessori alla scuola secondaria di 1° grado”. Gli incontri sono condotti dal prof. Manuel Cordova, formatore AMI- Association Montessori Internazionale.
Un corso rivolto agli insegnanti di scuola secondaria di primo grado di tutte le discipline. Il corso verrà  attivato con un numero minimo di 20 partecipanti ed un numero massimo di 25. In caso di esubero delle domande, le stesse saranno accolte in ordine di arrivo. Può essere anche utilizzato il buono della carta del Docente, è necessario inviare la ricevuta del bonifico o la copia del buono della carta del docente e compilare il format in google. Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Si accettano iscrizioni fino a esaurimento posti.
Si allega brochure.

Rivolto agli insegnanti.

€ 250,00

Costo del corso da versare sul conto corrente bancario intestato all'Istituto Comprensivo Darfo 2 codice Iban IT 64 P 05696 54440 00000 7600X69. Causale: corso Montessori Medie ICDarfo2 + cognome corsista