Educare tra semafori e rotonde

17 Maggio 2019

Per chi ha voglia di farsi domande e di creare insieme risposte possibili. Per chi ha la curiosità e la voglia di confrontarsi sul perchè le regole servano.

Venerdì 17 Maggio ore 20.30 Aula Magna Scuola Ungaretti si terrà un incontro con:
Massimo Serra – Laureato in Scienze Sociali Consulente Form-Attore in ambito
Paolo Erba – Pedagogista e Formatore scolastico anche nei Ns. Laboratori Affettivo – Emotivi educativo sociale aziendale
Per chi ha voglia di farsi domande e di creare insieme risposte possibili. Per chi ha la curiosità e la voglia di confrontarsi sul perchè le regole servano ma anche di capire a chi servono….

Genitori degli alunni delle scuole.

Aula magna Scuola Ungaretti Darfo 1 Via Guglielmo Ghislandi, 24, 25047 Darfo Boario Terme BS

20:30 - L’Associazione genitori Darfo 1 è lieta di invitare tutti i genitori ad una serata formativa.