Coordinatore

Il Coordinatore è eletto dalla Conferenza delle scuole del Centro a maggioranza semplice di voti.

Cosa fa

Il coordinamento generale è presieduto ad un D.S. in servizio (di seguito Coordinatore) eletto dalla Conferenza delle scuole del centro a maggioranza  semplice di voti; il coordinatore convoca le sedute, attua quanto deliberato dalla Conferenza e interagisce con i coordinatori dei singoli Servizi e Gruppi di lavoro arrivati dal C.C.S.S..

Il mandato del Coordinatore dura tre anni scolastici e può essere rinnovato.

Il coordinatore da indicazione su dove sarà la sede delle Conferenze di volta in volta.

Il Coordinatore ha il compito di sottoscrivere il verbale che deve essere redatto entro dieci giorni da ogni riunione, inviato alle scuole aderenti all’accordo e pubblicato sul sito del C.C.S.S..