Corso di aggiornamento: 20 maggio 2009

dal 20 Maggio 2009 al 23 Maggio 2009

Le nuove disposizioni sulla valutazione.

Cos'è

Alla luce della normativa vigente (legge n.169 del 30 ottobre 2008 ) il Ministero della Pubblica Istruzione, sta predisponendo un Regolamento attuativo sul tema della valutazione di imminente pubblicazione.

L’Associazione Dirigenti di Brescia A.I.M.C. – U.C.I.I.M., in collaborazione  con Comunità e Scuola, propone alla scuola bresciana una iniziativa di lettura e di approfondimento interpretativo delle nuove disposizioni.

Rivolto a tutti.

L’I.C. F. Tonolini Breno - L’I. T. Abba- Ballini Brescia

Date e Orari

16:00 - Lettura del Regolamento sulla valutazione. Relatore prof. Mario Falanga – Ordinario della cattedra di Diritto pubblico presso l’Università di Bolzano. A Breno c.o l’I.C. F. Tonolini, via Martiri della libertà.

Nov

09:30 - Valutare l’apprendimento, valutare per l’apprendimento. Relatrice dott.ssa Mariarosa Raimondi – Dirigente tecnico presso l’ Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia. a Brescia c.o. l’I. T. Abba- Ballini, via Tirandi 3.

Mag

locandina valutazione